Il Blog del Gigante

Dove c'è tana c'è casa

Come in un film…

1 Commento

Ieri sera stavo al pub con Asended, mio caro amico fin dai tempi delle superiori, a parlare di questioni sentimentali, dei rapporti fra giovani(?) uomini e giovani donne, per dirla à la Elio.
Ebbene, sembrava di vivere la sceneggiatura di un film di Muccino. Un po’ come ‘L’ultimo bacio’, ma senza storie di corna, un po’ come ‘Ricordati di me’ ma basato sui trentenni e non sui quarantenni e senza figli di mezzo.
Mi sono spaventato…

Autore: Il Gigante

Grande. Molto grande. Informatico per lavoro, cazzaro per vocazione, gigante per natura.

One thought on “Come in un film…

  1. Ragazzuoli, ieri facevo gli auguri ad Annalisa per i suoi trent’anni e gli dicevo esattamente la stessa cosa. E’ tutto come in un film, solo che i fottuti protagonisti siamo noi!! E intanto son passati undici anni da quando ho conosciuto lei, e sedici da quando ho conosciuto voi. Queste, signori, sono le cifre..

    Mi piace