Il Blog del Gigante

Dove c'è tana c'è casa

Il barone sale in cielo

3 commenti

Se n’è andato un altro grande.
Il buon vecchio Nils ci ha lasciati. Uno che rappresentava un calcio puro e pulito, fatto forse più di valori che di denari. Per me che sono tifoso (e non ultrà) era il ‘buon calcio di una volta’.
Per questo voglio ricordarlo nel mio piccolo spazio in rete.

Ciao, grande Liedholm

P.s.: E scusate per la retorica…

Autore: Il Gigante

Grande. Molto grande. Informatico per lavoro, cazzaro per vocazione, gigante per natura.

3 thoughts on “Il barone sale in cielo

  1. Va bene ricordare i grandi che se ne vanno, ma ora stai esagerando: il tuo blog sta diventando la pagina dei necrologi!Ma… portassi un po’ sfiga?;)

    Mi piace

  2. Tranquilla mo’ smetto… Mi risparmio Biagi e Bortoluzzi!

    Mi piace

  3. Ho scoperto che alcuni hanno problemi di accesso al blog con l’accoppiata Windows XP / Internet Explorer 6, ma non riesco a trovare una soluzione del problema… Dannazione, deve essere per questo che ho pochi visitatori!! 😉

    Mi piace