Il Blog del Gigante

Dove c'è tana c'è casa

Una notizia terribile

3 commenti

In Inghilterra hanno messo al bando il concorso di Miss Maglietta Bagnata.
La decisione è stata presa dal Ministero della Salute Britannico dopo l’epocale scoperta scientifica che «l’acqua fredda fa male alla salute». Naturalmente tutti noi ringraziamo il ministro per la sconcertante rivelazione.
Invece, nel paese si stanno svolgendo in questo momento vibranti proteste e manifestazioni.
Nella foto, una manifestante.
Update: la foto l’ho rimossa, visto che generava solamente traffico di persone a cui non interessava affatto il blog.

Autore: Il Gigante

Grande. Molto grande. Informatico per lavoro, cazzaro per vocazione, gigante per natura.

3 thoughts on “Una notizia terribile

  1. questa notizia mi ha scosso… penso che tornerò a casa a riflettere…:-Dche strano… oggi abbiamo parlato entrambi di proteste e manifestazioni!!!:-D

    Mi piace

  2. A me che sono terra terra, mi ha sconvolto la manifestante.

    Mi piace

  3. Arguti questi inglesi!

    Mi piace