Il Blog del Gigante

Dove c'è tana c'è casa

Guidatrice di mezz’età

1 Commento

Donna
che stai nella macchina
davanti alla mia

Tu che ancora piacente ti guardi attorno
per trovare lo sguardo complice
di un qualche trentenne

Tu che aggiusti i capelli vaporosi
con gesti ampi e sensuali
riflesso della tua giovinezza

Tu che alla pausa forzata del semaforo
ti aggiusti il trucco e
ravvivi il rossetto

Donna
che stai nella macchina
davanti alla mia

Non è che ti scansi e mi fai passar via?

Dedicato alla signora che ieri occupava completamente la carreggiata viaggiando 20km/h (con limite a 70km/h) e senza possibilità di sorpasso…

Autore: Il Gigante

Grande. Molto grande. Informatico per lavoro, cazzaro per vocazione, gigante per natura.

One thought on “Guidatrice di mezz’età

  1. già mi ti immagino dietro la signora… a parlare da solo (e male di lei) e a pensare alla poesia che avresti scritto su di lei il giorno successivo 🙂

    Mi piace