Il Blog del Gigante

Dove c'è tana c'è casa

Tempo di ritorni

2 commenti


Dieci anni fa, gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam, vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli forse potrete ingaggiare il famoso A-Team.

Paraparapara-papparappa’, pa-pa-pa, paraparappappa’, pa-pararappa’…

Ateam.jpg
(fonte:wikipedia.org)

Ebbene sì, la notizia l’ho appresa in questi giorni (dal quotidiano gratuito Metro), ma in realtà ha un mese o forse più, come confermano SerialTV.it e TVEffe.net
E in lavorazione un film sull’ormai mitologico A-Team!
Ovviamente si rifà alla scia dei remake cinematografici dei telefilm anni ‘70-’80, tipo Hazzard o Starsky & Hutch, entrambi produzioni Warner Bros.
Sarà anche aggiornato nella trama per riagganciarsi alle guerre attuali (Iraq?) piuttosto che a quella del Vietnam (quindi con poche variazioni).
A me basta che scelgano bene il cast, perché quello formato da George Peppard, Dirk Benedict, Dwight Schultz e Mr. T era decisamente azzeccato…
E che mi lascino questo.

Per ulteriori informazioniecco:

  1. L’intervistaal regista del film prossimo venturo (da Collider.com).
  2. Un sito inglese con moltissime informazioni: The A-Team Shrine
  3. Il sitoufficiale su Fox
Annunci

Autore: Il Gigante

Grande. Molto grande. Informatico per lavoro, cazzaro per vocazione, gigante per natura.

2 thoughts on “Tempo di ritorni

  1. Se è per questo, rifaranno anche il telefilm Supercar… ci manca solo che tornino di moda le spalline e poi siamo proprio tornati agli anni ‘80.

    Mi piace

  2. Ma perché, ne fanno proprio un remake?? Questa me l’ero proprio persa!

    Mi piace