Il Blog del Gigante

Dove c'è tana c'è casa

E comunque ieri è uscito

4 commenti

311435.jpg
Ieri è finalmente uscito (dopo anni di pene di noi fan) il nuovo disco ‘da studio’ di Elio e le storie tese: Studentessi.
Per un approfondimento rimando al sito degli Elii.

Personalmente lo ritengo veramente un gran disco e l’attesa è stata premiata…

Correte in edicola (una delle forme di distribuzione scelte, il che fa calare anche il prezzo)!

La foto è presa dallo Store di Radio Deejay

Autore: Il Gigante

Grande. Molto grande. Informatico per lavoro, cazzaro per vocazione, gigante per natura.

4 thoughts on “E comunque ieri è uscito

  1. Ci ho messo un po’, pero’ alla fine almeno due dei sensi della foto di copertina li ho capiti.

    Mi piace

  2. Mi scapicollo. Tra oggi e domani.

    Mi piace

  3. chi mi spiega cosa vuol dire la copertina? io stupido…la canzone cantata da antonella ruggiero e’ fantastica!!

    Mi piace

  4. Io ci vedo due lumaconi senza guscio che formano una bocca… Non so se Asended ha scovato un significato più profondo.

    Mi piace