Il Blog del Gigante

Dove c'è tana c'è casa

Il piccolo cuoco: una cena fatta per bene

2 commenti

Cena organizzata da me e dalla mia lei per la mia famiglia originaria e il mio amico fraterno Asended.

La cena si andava così a comporre:

Antipasto: Pizzette alle alici
Primo: Rotelline di ricotta e broccoli
Secondo: Petto di pollo alla birra con peperoni
Contorno: Patate al forno e Insalatona
Dolce #1: Presnitz triestino
Dolce #2: Millefoglie di crepes con crema e cioccolato

Il tutto è stato accompagnato da vino Syrah per le pietanze salate e da prosecco veneto per il dolce.

Seguono foto di alcune delle pietanze gustate:

Ovviamente non sono mancati caffè e ammazzacaffè

P.S.: Potevo non mettere questa cena sui Diari di pasto?

Autore: Il Gigante

Grande. Molto grande. Informatico per lavoro, cazzaro per vocazione, gigante per natura.

2 thoughts on “Il piccolo cuoco: una cena fatta per bene

  1. io posso testimoniare di un paio di sofficini strafritti… eccellenti!!!

    Mi piace

  2. Noi siam sempre qua che mengeremmo di gusto tutto quel che ci proporreste… teneteci a mente…

    Mi piace