Il Blog del Gigante

Dove c'è tana c'è casa

Incassi

5 commenti

Che succederebbe se qualcuno pensasse di andare in banca con un assegno da 360.000.000.000$ per riscuoterlo? Secondo me darebbe nell’occhio.
La cosa però è veramente avvenuta in Texas ad opera di un ventunenne.
Poi, guarda un po’ la vita, l’hanno arrestato!

Voci di corridoio dicono non avesse indicato la dicitura NON TRASFERIBILE

Autore: Il Gigante

Grande. Molto grande. Informatico per lavoro, cazzaro per vocazione, gigante per natura.

5 thoughts on “Incassi

  1. E poi dice che fa male alla salute.

    Mi piace

  2. Sei stato il creatore di mille fantasie. Sarai sempre come colui ke nn tento di sconfiggere il drago ma ci volo insieme!!ADDIO ALBERT CI MANCHERAI(ma t potremmo trovare nei nostri sogni!)

    Mi piace

  3. Perché sul tuo blog quando si clicca su un link non si apre una finestra?

    Mi piace

  4. 1. Perché chi ha progettato il motore del blog l’ha fatto così :)2. [spiegazione geek] Perché così è più aderente agli standard w3c (autorità che, tra l’altro, controlla gli standard per il web) [/spiegazione geek]

    Mi piace

  5. Coglione, se lo andava a negoziare in provincia di Caserta glielo prendevano. Anche se sul documento c’era la foto del Puffo Forzuto anziché quella della sua faccia. Nel casertano si pigliano un po’ tutto, agli sportelli.

    Mi piace