Il Blog del Gigante

Dove c'è tana c'è casa

Grecia 2008: Episodio 3 – Il viaggio in nave (17-18.8)

grecia2008-top.jpg

Sono steso.
La luna si muove nel cielo.
Ma non è per il fatto che riesca a percepirne il naturale sorgere e tramontare.
No.
Ondeggia.
Dondola.
Barcolla quasi.
E con lei anche il resto del fimamento.

Non sono mica ubriaco.
E’ l’effetto ottico dato dal beccheggio della nave.
E sono io che non riesco a dormire. Ho scoperto di non esserne capace in presenza di sconosciuti intorno, svegli.
Pazienza.

Fortuna che il mio periodo-relax deve ancora iniziare, così ho il tempo di recuperare.
Domani [il 18 – N.d.A.] infatti prevedo una dormita colossale in spiaggia, magari condita con una leggera brezza marina.
Vediamo.
E… No, lì non ho difficoltà a prendere sonno, le persone sveglie intorno a me sono conosciute.

Autore: Il Gigante

Grande. Molto grande. Informatico per lavoro, cazzaro per vocazione, gigante per natura.

I commenti sono chiusi.