Il Blog del Gigante

Dove c'è tana c'è casa

Grecia 2008: Episodio 13 – Last day (31.8)

grecia2008-top.jpg

Ultimo giorno (e neanche completo) qui in Grecia. Come al solito si mescolano sensazioni contrapposte: la felicità di tornare a casa, alle proprie abitudini, e il ritorno alle solite preoccupazioni della vita di tutti i giorni e al lavoro.
E’ stata una bella vacanza, credo la prima della mia vita non preparata e pensata, ma afferrata al volo a pochi giorni dalla partenza. Ed è stata molto utile, perché ha consentito che mi riposassi e che, soprattutto, non mi fissassi su alcuni recenti dispiaceri.
E mi ha fatto un certo effetto vedere che chi gestisce il posto dove sono stato a dormire e a mangiare, per la prima volta quasi 20 anni fa, sembrasse dispiaciuto e un po’ commosso (lui che fa l’uomo rude) alla mia partenza.
Quindi non mi resta che compiacermi che il caso abbia voluto farmi vivere queste due piacevoli settimane.

Autore: Il Gigante

Grande. Molto grande. Informatico per lavoro, cazzaro per vocazione, gigante per natura.

I commenti sono chiusi.