Il Blog del Gigante

Dove c'è tana c'è casa


1 Commento

Finalmente

Finalmente il blog ha subito il suo primo restyling.
Innanzitutto ho aggiornato il motore di blogging di FlatPress alla versione 0.812.1, perché ormai ero rimasto veramente troppo indietro!
Dopodiché ho installato il tema f!uXish con lo stile acid.
Poi mi sono dedicato al posizionamento delle widget che vedete di lato e in fondo alla pagina.
Ora mi dedicherò a tutta una serie di piccole modifiche, tipo cercare (o alle brutte fare) la traduzione in italiano o personalizzare l’immagine del titolo…

Update 30 Marzo 2009:
Installata la traduzione in italiano.

Update 31 Marzo 2009:
Ho scoperto che c’è qualche problemino di visualizzazione (dovrebbe essere il tema) con IE 5.5 e IE 6 (che mettono le due colonne che stanno sulla destra del layout una sotto l’altra). Anche IE 7 ha un piccolo bug, in quanto non carica lo sfondo nero della toolbar a fondo pagina. Se qualcuno ha suggerimenti su come risolverli dica pure, sul forum di Flatpress non sono riuscito a trovare niente di utile.

Update 1 Aprile 2009:
Ho recuperato una versione più aggiornata del tema, che, oltre a migliorare la grafica, dovrebbe risolvere i problemucci con IE.

