Il Blog del Gigante

Dove c'è tana c'è casa


Si avvicinano le ferie…

Grecia%202008-40.jpg

… ed io mi sento come a scuola. Che frem(ev)i e gli ultimi giorni sembr(av)ano interminabili. Vedo il traguardo a un passo, ormai. Che uno pensa «ora che ho tempo mi dedico a tutte quelle cose che non faccio mai!» che poi alla fine se ne fai un paio è già grasso che cola. E uno dice «e poi dormo fino alle 12 tutti i giorni» e invece dopo i primi giorni alle 8.30 sù in piedi come un grillo. Di certo c’è che se una sera devo fare tardi non mi sto a preoccupare della sveglia della mattina dopo…
In realtà la vera cosa che aspetto è di evitare le quattro mura dell’ufficio e godermi un po’ l’aria aperta, con tutto che c’è caldo e afa. E poi, so che c’è una bella vacanza che mi aspetta (vedi immagine sopra!) in posti stupendi, insieme a tanti amici e spendendo pochi soldi!

Resisto queste ultime ore!!

