Il Blog del Gigante

Dove c'è tana c'è casa

AbraCalabria

1 Commento

Sono già rientrato da un po’ di giorni, ma voglio testimoniare qui sul blog la gitarella che mi sono fatto, a casa di un amico, giù in Calabria, per la precisione vicino a Diamante (CS).
In pratica il viaggetto mi è servito per riposarmi un po’ e testare le potenzialità del mio androide.

Un po’ di foto:

Un micro-filmato:

… e giusto un po’ di sfortuna con il tempo che mi ha fatto fare solo mezza giornata di sole e mare…

Qui sotto il tracciato del percorso di ritorno preso con l’applicazione My Tracks per Android, niente più di un gioco:

 

Se non doveste visualizzare o non vi funzionasse il plugin di Google Maps, il tracciato lo trovate anche qui.

Autore: Il Gigante

Grande. Molto grande. Informatico per lavoro, cazzaro per vocazione, gigante per natura.

One thought on “AbraCalabria

  1. The Google Earth Plugin is currently only available on Windows and Mac OS X 10.4+. non male per un sistema operativo basato su linux.

    Mi piace