Il Blog del Gigante

Dove c'è tana c'è casa

Cuoco gentiluomo

Ho scoperto questo “nuovo” canale, Real Time, parte di Discovery Network, pieno di bei programmi: ovviamente sono diventato addicted della rete!
Fra tutti i conduttori che popolano il palinsesto, poi, apprezzo particolarmente il buon Alessandro Borghese: sarà la romanità, sarà che all’incirca è mio coetaneo, ma mi sembra di veder presentare i programmi un qualche mio compagno del liceo.
Fra i vari programmi, stamattina ho visto Cuoco gentiluomo, dove il nostro eroe va a casa di vip (ovviamente di sesso femminile), e le invita a cena, a casa propria, ovviamente a base di piatti cucinati dal suddetto.
Ecco, in questo programma il buon Alessandro esprime veramente la sua potenza piacionica e acchiappesca*.

(*) come insegna Gigi Proietti.

Autore: Il Gigante

Grande. Molto grande. Informatico per lavoro, cazzaro per vocazione, gigante per natura.

I commenti sono chiusi.