Il Blog del Gigante

Dove c'è tana c'è casa

Ma che è?

carocittadino.png
Mi è arrivata oggi per posta. Ma che è?

Pubblicità? Spam? Comunicazione elettorale?

Non mi dà informazioni che già non sapessi, tranne quella che per approvare ’sta cosa ci hanno messo una vita. In più penso che mi basterebbe che le cose girassero bene, a prescindere dalla forma amministrativa. Certo, arriveranno nuovi soldi, ma spererei venissero investiti e non buttati nel secchio come al solito. In più, sono convinto che, senza sperpero, di soldi ce ne sarebbero parecchi già da adesso.

Infine, mi dà anche un po’ fastidio che mi si dia del tu…

No, scusate ma sono girato di coglioni in questo periodo e ci vuole poco a farmi peggiorare!

Autore: Il Gigante

Grande. Molto grande. Informatico per lavoro, cazzaro per vocazione, gigante per natura.

I commenti sono chiusi.